Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

 

per accedere all'iscrizione on-line

CLICCA QUI

e segui la procedura indicata qui:

REGOLAMENTO PER CORSI BASE

REGOLAMENTO PER CORSI ACROBATICA

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR (FLIPPER E TWISTER)

REGOLAMENTO PER CORSI PARKOUR JUMPER

 

 ATTENZIONE!!

Gli interessati al corso di

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 1

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE SAN ZENO ALLIEVE 2

sono pregati di procedere con l’iscrizione online senza caricare il bonifico in quanto, viste le numerose adesioni, non è garantita l’entrata nel corso.

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

ASSICURAZIONI 

Sintesi copertura assicurativa "POLIZZA BASE"

 

Sintesi copertura assicurativa "POLIZZA SUPER"

 

IMG 20170422 WA0004Sabato a Padova si è disputata la 2^ prova regionale del Campionato Silver Eccellenza, a difendere i nostri colori sono state: Comacchio Francesca, Ferraro Giulia, Paset Veronica, Todesco Federica e Poggesi Dania.

Propio le due Senior, Dania e Federica, sono state le prime a gareggiare nel primo pomeriggio. Tra le senior 1, la nostra Federica si impone alle parallele asimmetriche conquistando il gradino più alto del podio con un esercizio di ottima fattura. Al volteggio pur non avendo un salto di altissimo valore lo esegue comunque bene e si piazza al 6° posto; stesso piazzamento anche alla trave, complice una caduta...

Senior 2 è la fascia riservata alle ginnaste più grandi, tra queste Dania è la migliore al volteggio dove stampa un arrivo precisissimo dal suo Tsukahara carpiato e conquista l'oro. Non va oltre il 7° posta a trave, vittima purtroppo di una caduta che se non ci fosse stata, sarebbe risalita in zona podio.

A seguire le Senior hanno gareggiato le categorie Junior; 3 per la precisione. Tra le Junior 1, Comacchio Francesca ha conquistato un ottimo 3° posto a corpo libero arrivando a mezzo decimo dalla seconda e un solo decimo dalla prima. Alle parallele, nonostante sia il suo attrezzo di punta, non riesce a tenere in piedi il doppio salto raccolto in uscita e chiude la sua gara al 9° posto. E' doverosa una precisazione, l'esercizio di Francesca è stato quello con il punteggio di partenza più alto della gara, ma questo programma non prevede delle penalià per chi presenta un esercizio corto ciò significa che non viene premiato il reale valore della routine.

IMG 20170424 WA0002

Ottima la gara invece di Giulia e Veronica che  nella categoria Junior 3 conqiustano rispettivamente il 1° e 2° posto nella classifica generale su i 4 attrezzi, mentre nella classifica per attrezzo si dividono equamente in quanto Giulia vince a corpo libero e trave con Veronica al 2° posto, mentre Veronica vince a parallele e  volteggio con Giulia alle sue spalle. 

Bravissime ragazze...e in bocca al lupo per la fase Nazionale!!!

 

 

 

 

Padova, 22 aprile 2017